Nickname Originali o fanfiction? Rating medio
Generi prevalenti Lunghezza media Frequenza di pubblicazione Due note sull'autore
 _artist__ (provvisorio)  per ora fanfiction  per ora verde  per ora fantasy e avventura  storie lunghe  una volta ogni uno o due giorni  Quando scrivo, riscrivo sempre; revisiono e correggo per come meglio credo. Sto lì a revisionare e aggiustare, correggere e rivalutare... Sono una che accetta iconsilgi per migliorare, ma non le offese e gli insulti.
 _invictus_  originali  arancione  azione e fantasy  storie lunghe  un capitolo ogni mercoledì  Scrivo per passione, ODIO gli errori grammaticali e sintattici!
 _Sherazade_  originali e qualche fanfiction  soprattutto verde e giallo  fantasy, mitologia greca, fiabe (inteso come il genere dei fratelli Grimm) e romantico, ma anche introspettivo e drammatico  adoro le storie lunghe, ma scrivo anche oneshot  molto varia  Quando ho cominciato a scrivere, parlo del lontano 2002/2003, lo facevo su un quadernino, erano fanfiction su Saiyuki e altri anime che all'epoca mi facevano impazzire, ma con gli anni mi sono completamente distaccata, preferendo le originali. Io e la punteggiatura abbiamo avuto un rapporto molto difficile, ma stiamo cercando di migliorarlo. Scrivere è molto più di una semplice passione per me. Faccio ancora un sacco di errori, ma sono determinata a migliorarmi.
 Adeia di Elferas  entrambi  tutti  tutti, soprattutto introspettivo e comico  oneshot  anche un aggiornamento al giorno  Non è molto che mi sono avvicinata al mondo delle fanfiction, ma mi sto appassionando molto. Di solito scrivo altro e questa per me è un'occasione per fare esercizio e per liberare la mente dalle mie storie a cui lavoro da anni (vi assicuro che a volte serve!). Adoro, come molti, ricevere recensioni, quindi prego! Per il resto auguro buona lettura a tutti!
 Ai Khanum  entrambi  dal verde all'arancione  di tutto TRANNE comico e sportivo  oneshot e qualche storia lunga  grazie ai contest almeno tre storie a settimana  Scrivo per divertimento tra un esame universitario e l'altro e cerco di far uscire fuori aspetti di personaggi non molto conosciuti (nelle fanfiction), oppure di ricreare atmosfere di vario genere con le originali, cercando di dare una nota introspettiva ai protagonisti!
 Andrew Foulieur  soprattutto originali  arancione e rosso  supereroi       Principalmente scrivo di supereroi originali e in autoproduzione una saga di libri (proprio a stampo supereroistico) con tematiche abbastanza forti a condire il mio ragionamento sulla vita e la morte. E ovviamente anche altre cose. P.s. gradirei che mi si recensisse, proprio per conoscere i vostri pareri sulle mie "opere".
 Ariell889  entrambi  tutti  un po' tutti, soprattutto fantasy e introspettivo  storie lunghe  quasi tutti i giorni!  Ho uno stile diretto e senza fronzoli, ma non per questo privo di capacità descrittive, anche molto introspettivo, cerco di far sentire vivo il lettore e fa vedere che sentimenti provano in quel dato momento, scrivo per divertirmi ed esprimere emozioni.
Grazie a tutti.
"Meglio scrivere per se stessi e non avere pubblico, che scrivere per il pubblico e non avere se stessi" (Cyril Vernon Connolly)
 Aven90  entrambi  verde  comico  storie brevi e flashfict  quando mi va LOL  si sol
 Betelgeuse17  entrambi  verde   slice of life, introspettivo e sentimentale  drabble e flashfict  Dipende dalle stagioni: in estate aggiorno ogni due settimane, d'inverno posso restare bloccata per mesi  Scrittrice più per bisogno, che per talento innato. Mi nutrirei solo di Gocciole e Letteratura, anche se so che arriverà il momento in cui le prime faranno salire il mio colesterolo a valori non proprio indicati.
Potterhead e dipendente dai programmi della BBC. Fierissima di essere tra i Mishamigos.
 Ciuffettina  fanfiction  verde  comico  oneshot  dipende dall'ispirazione, direi ogni due settimane  Ho scoperto a marzo questo sito e da allora mi sono scatenata
 Danail  per ora solo fanfiction  tutti  fantasyintrospettivo con forti contaminazioni  varia  irregolare  Adoro decorare il testo: amo colorare i dialoghi, inserirci immagini ecc. Le sezioni che frequento di più sono Pokemon e in generale le sezioni fantasy (Harry Potter, i cicli di Shannara e simili) ma a volte compaio anche nelle sezioni delle band musicali (Beatles, DireStraits, Oasis ecc).
Nelle mie serie faccio molti riferimenti (a volte pure non voluti) a libri/leggende/cose simili, è un mio viziaccio xD
 Dharkja  fanfiction  arancione  Tokio Hotel  varia    Vi avviso: non sono una scrittrice, almeno non mi definisco assolutamente tale, ma provo a trascrivere ciò che sento, ed è davvero...complicato. Trovo decisamente più semplice esternare le mie emozioni attraverso il disegno ed i ritratti in primis. Ma questo è per me l'equivalente del mettersi in gioco, di provare una nuova esperienza.
 Dian87  originali  arancione  fantasy  storie medio-lunghe  a yo-yo... posso mancare anche per qualche anno  Madre e studentessa universitaria... vi immaginate il tempo che ho XD partecipo per lo più ai contest per avere l'ispirazione per scrivere qualcosa di nuovo.
 Dragon gio  fanfiction  dal verde all'arancione  sentimentale, commedia, fluff, drammatico   oneshot  un capitolo a settimana per le long  Scrivo per puro divertimento, non aspiro a diventare una scrittrice, ma cerco comunque di metterci molto impegno per presentare una storia decente, ben scritta e che sappia magari anche strappare un sorriso nel lettore. Non inizio MAI a pubblicare Long senza averle prima concluse.
 Earth  entrambi  verde  introspettivo  storie brevi  se ho le idee chiare: molto spesso!  Le mie storie sono brevi ma non autoconclusive, sono l'inizio di qualcosa...
 Elgas  fanfiction  tutti  parecchi fandom, soprattutto Bleach      Ultimamente ( nell'ultimo anno e mezzo a dir la verità ) mi sto concentrando su gli Alternative Ending, ne troverete 2 su mio profilo ; uno concluso de La Bella e la Bestia e uno in corso ( ma di cui la Storia Principale è completa ) su Bleach. Difetti ... 1) I protagonisti delle sue storie sono spesso personaggi poco popolari ... e questa si potrebbe definirne una semimaledizione. 2) I miei capitoli posso essere o estrenamente lunghi o esternamente corti, insomma per me non esistono vie di mezzo, dipende da cosa voglia raccontare in un determinato Capitolo.
 Enrica-EFP  fanfiction  arancione  X-Men, Avengers, X-Factor...fumetti, mostly  storie lunghe  varia  Sono molto influenzata dalla letteratura anglosassone, per cui prediligo le frasi brevi. Ciò non toglie che anche io mi concedo, di tanto in tanto, qualche bel periodo lungo e articolato (quando la lingua neolatina lo richiede non glielo si può certo negare). Per lo più la scrittura per me è visiva, la vivo come una trasposizione di immagini in parole.
Come lettrice sono molto aperta, dallo stile crudo a quello barocco, se è bello, per me è il benvenuto.  
 Eris  fanfiction e 2 originali  giallo  malinconico, fluff e commedia  oneshot e long mai concluse  a periodi. Delle volte posso pubblicare ogni giorno e altre volte scompaio per due mesi.  E poi arrivo io che non so che scrivere, LOL (?). Inizialmente scrivevo per sfogarmi, come tutti, penso. Ora non ne ho la più pallida idea. Scrivo e basta
 Fenix_  entrambi  tutti    introspettivo, romantico e giallo  oneshot  quando il tempo e lo studio mi permettono di pubblicare  Scrivo perché assieme alla musica è l'unico passatempo in cui posso essere sola con i miei pensieri e posso sistemarli e riflettere il meglio possibile.
 FiammaBlu  entrambi  arancione  fantasy e contemporaneo  storie lunghe e qualche oneshot  costante: prima scrivo tutto, revisiono molte volte e poi pubblico  Nel profilo ho messo un po' di informazioni più dettagliate ma la cosa che più mi contraddistingue è sicuramente l'età :) Quando sono arrivata su EFP, e poi su questo forum all'inizio di agosto, sono rimasta piacevolmente sorpresa nel constatare quanti giovani scrittori (alcuni davvero bravissimi!) erano presenti! Sono un'accanita lettrice, mi piacciono i videogiochi, il cinema con effetti speciali, il teatro, la musica (suonarla e ascoltarla), le serie televisive, i manga e gli anime!
 Gagiord  fanfiction  dal verde al giallo  romantico, ma con molte contaminazioni  varie oneshot e una long  per il momento due capitoli a settimana  Adoro scrivere da sempre, ma solo da circa un mese mi sto impegnando davvero. Sono piccola (tredici anni), quindi il tempo per creare non mi manca di certo. Per ora ho scritto solo fanfiction, a cui, però, tengo molto; in particolare alla long. Tento sempre di dare una nota introspettiva ai miei racconti, dando un aspetto più ampio possibile della psicologia dei personaggi. Ciononostante, mi piace molto scrivere dialoghi e rappresentare le scene d'azione, sebbene queste ultime siano più difficili da scrivere. Naturalmente, amo ricevere recensioni, quindi avete pista libera! xD
 Giorgia Alfonso  originali  giallo  romantico e prossimamente urban fantasy  storie lunghe  un capitolo ogni tre/quattro giorni  I mie romanzi portano una sorta di firma, "amori tra Europa e Asia", proprio per la mia passione oltreoceano. Sono una blogger, ho aperto due anni fa un blog sui miei viaggi a Seoul e sulla cultura coreana. Scrivo romanzi da un pò di anni per diletto, a volte pure per sfogo. Tra i tanti, ne ho pubblicati due su amazon, ma per il terzo ho pensato appunto di caricarlo nel gruppo di scrittori EFP appunto. ^ ^
 Ghost Writer TNCS  originali  giallo  fantasy e fantascienza con numerose contaminazioni  storie lunghe e qualche oneshot
 un nuovo capitolo ogni mercoledì  Non scrivo una saga, ma una raccolta di saghe tutte collegate!
Un mio difetto? Sono un maniaco della revisione :P
Tutte le mie storie sono scaricabili sul mio sito in pdf, epub e azw3 ;D
 Hero_  entrambi  verde  introspettivo, drammatico e fantasy  storie lunghe e oneshot  solo quando ho ispirazione xD   Perché scrivo? Perché è una delle pochissime cose che mi riescono decentemente. Critico sempre tutto ciò che faccio, ma scrivere mi da qualche soddisfazione. Serve a staccarmi dalla realtà e vivere avventure entusiasmanti insieme ai personaggi a cui do vita.
 Himenoshirotsuki  originali  rosso e arancione  fantasy  storie lunghe e qualche oneshot    Sono una scrittrice per passione. Ho sempre scritto, ma tra lavoro e università non riesco mai a pubblicare quando vorrei -.-(mannaggia ai puffi.)
 IdaMalfoy  fanfiction e a volte originali  giallo  introspettivo, romantico, e comico  oneshot e flashfict  quando ho un'idea decente    Do re, no vabbè comunque ho la costante paura di far schifo e le storie mi vengono in mente quando apro i libri di scuola per ripetere qualcosa 
 JulyChan  fanfiction  giallo  introspettivo, sentimentale, malinconico, angst  oneshot e drabble  una storia ogni 2/3 settimane, per il momento  Ho ripreso a scrivere e a pubblicare fanfiction dopo ben dieci anni, ma il fandom è rimasto praticamente lo stesso: Harry Potter. Sono ancora alla ricerca di un mio stile e, da quando ho ricominciato, sto tentando di esplorare più fronti e di cimentarmi anche in qualcosa di nuovo (drabble, slash pairing, personaggi di cui non ho mai scritto). Ho un'unica certezza: non riuscirei mai a scrivere una storia da rating rosso. xD
 King_Peter  entrambi  giallo  fantasy, Percy Jackson, epico, generale  storie lunghe, oneshot e flashfict  dipende da quando sono libero xD  Scrivo per passioni e mi piace davvero immedesimarmi nelle vite dei miei personaggi! :)
 KomadoriZ71  fanfiction  arancione  romantico, yaoi, shonen-ai, horror, Pokémon  variabile  indefinita, puntiamo più sulla qualità  Salve, questo è il profilo di KomadoriZ71. Siamo due autori Lily e Xavier. Adoriamo prendere in considerazione le ship che prendono vita su Internet. Nell'ultimo periodo stiamo variando per poter raggiungere i gusti di tutti, variamo i generi dei nostri racconti e...Chissà...Un giorno pubblicheremo qualcosa di nostro.
Miriamo molto sulla qualità dei testi, l'impaginazione dei capitoli è ben curata e abbiamo aperto pure una pagina su Facebook. Il link lo trovate sul profilo di Efp.
 LaSil88  entrambi  di tutto, soprattutto arancione  Axis Power Hetalia, L'attacco dei Giganti, Percy Jackson, angst, introspettivo, fantasy, drammatico   storie lunghe e oneshot. Adesso flashfict e drabble  di solito una volta a settimana se c'è ispirazione  Accetto qualsiasi genere di critica costruttiva, per questo mi irrito a trovare recensioni del tipo "Mi piace". Sono molto esigente con quello che scrivo tanto da cestinare più volte un capitolo prima di esserne soddisfatta. Quando leggo sono parecchio crudele e diretta, dicendo fin da subito all'autore sventurato cosa non mi va bene con la sua storia
 Letsneko_chan  entrambi  arancione  un po' di tutto TRANNE comicoromantico eccessivamente sdolcinato  storie lunghe e oneshot. Sto cominciando con le drabble  quando riesco a evadere dallo studio  Be' principalmente scrivo per divertimento: avendo iniziato quasi per gioco, non pensavo che sarei giunta a questo punto con tante storie in testa e poco tempo per scrivere... Sono giunta al punto di portare sempre con me un quaderno di riserva (onde evitare schemi e idee segnati sulle ultime pagine dei vari quaderni) e una penna nel caso il cellulare fosse scarico. Ho un piccolo difetto: non riesco mai a portare a termine una storia con la stessa idea di quando l'ho iniziata...  
 Lord Larry  originali serie e fanfiction parodie  un po' tutti  fantasy, fantascienza, nonsense e parodia  oneshot e storie lunghe, ho in programma una raccolta  per le long, lunghi periodi di inattività alternati a periodi più brevi di scrittura frenetica. Quando ho una buona idea per le oneshot  Ho uno stile asciutto e sintetico, ma che di solito non diventa scarno.
Mi sento molto dilettante e scrivo per divertirmi ed esprimere emozioni. Non ho, al momento, aspirazioni professionali, anche se recentemente ho vinto un piccolo premio locale di narrativa breve.
 Lucash99  originali  verde  tutti TRANNE horror e romantico  un po' di tutto  ogni mese, ma può variare  Scrivo perché sono pieno di idee e di fantasia, quando mi capita di non scrivere per qualche mese sento un vuoto dentro e ricomincio subito. Adoro le trame lunghe e complicate, leggo un po' di tutto escluso robette romantiche e simili. Mi piace discutere ed analizzare trame e comportamenti dei personaggi, aperto ad ogni critica (purché il linguaggio sia garbato)
 Lui_LucyHP  entrambi  un po' tutti  un po' di tutto  storie lunghe  variabile a seconda del periodo  Mi è sempre piaciuto lavorare di fantasia e inventare: scrivere è il modo migliore per unire le due cose.
Sono piuttosto pignola, specialmente per quanto riguarda la grammatica. Posso anche perdere mezz'ora alla ricerca di una regola se ho qualche dubbio mentre scrivo.
 Madame_Padfoot93  fanfiction e qualche originale  verde  variabile per le fanfiction, comico e demenziale per le originali  oneshot  dipende molto dal periodo di esami  Ho cominciato a pubblicare solo quest'anno, dato che mi vergognavo un po' di quello che scrivevo. Cerco di curare molto la grammatica e la sintassi e tendo a essere molto introspettiva. Vorrei che chi mi legge possa immedesimarsi nel mio personaggio.
 Mana Sputachu  fanfiction (le originali le disegno :P)  verde  introspettivo e malinconico  oneshot, con qualche tentativo di long  quando lavoro e ispirazione lo consentono  Disegno per vivere, scrivo per hobby. Mi piace scrivere di fandom e sfigafandom poco calcolati (vecchi manga, videogames e serie tv cancellate XD) perché sono sfigata anche io. :°D
 ManuFury  entrambi  arancione e giallo  quasi tutti TRANNE epico, storico e comico  solitamente storie lunghe e oneshot  le Long almeno una volta al mese  Sono una ragazza complicata che deve scrivere altrimenti sclera (letteralmente!) ... la maggior parte dei miei personaggi originali hanno un pezzo di me dentro, che cerco di far apparire, nel bene o nel male...
 Marina Antinori_Shalna  entrambi  rosso  erotico-romantico, sovrannaturale, fantasy, epico  storie lunghe e qualche oneshot  in genere indico la data  Scrivo per passione, ma ho anche esperienze lavorative. Inserisco esperienze sovrannaturali reali mimetizzate con la finzione. Cerco di presentare dei testi corretti e ben comprensibili. Segnalatemi gli errori. Graditi i suggerimenti.
 meiousetsuna  fanfiction e qualche originale  tutti  angst, fluff, erotico, storico, The Vampire Diaries    oneshot sulle 3000 parole  settimanale  Sono Setsy, meiousetsuna su EFP, e scrivo qui da circa tre anni e mezzo.  Amo le storie che investigano la psicologia dei personaggi più di quelle dove c’è molta azione; certo, se le due cose si combinano tanto meglio. Scrivo per evadere in un meraviglioso mondo di fantasia, cercando di dividere questa passione con il maggior numero di persone possibile. Per questo mi dispiaccio quando vedo casi di “amykettismo” e simili. Separatamente, sto tentando di portare avanti un romanzo horror al quale lavoro da una vita, si può dire.
 MissMadHatter  entrambi  dal verde all'arancione  fantasy, sentimentale, drammatico, introspettivo  oneshot e storie lunghe  università permettendo *piango*  Ho la mania di scrivere e riscrivere le cose diecimila volte prima di pubblicarle e, anche a pubblicazione conclusa, ho l'ansia di aver cannato qualcosa o di fare flop! Sopportatemi, please ;)
 Monique Namie  soprattutto originali  verde  fantascienza e poesie  non ho mai superato i 10 capitoli  quando trovo il tempo e l'ispirazione  Scrivo per hobby, per fare ordine fra le emozioni e per esplorare nuovi mondi. Per maggiori info sulla mia persona potete curiosare nella biografia del mio profilo su EFP.
 My Pride  entrambi  arancione/rosso  guerra, sovrannaturale, drammatico, erotico, slice of life, storico  storie lunghe e raccolte (tra 15.000 e 50.000 parole in su)  molto variabile, da una settimana a mesi o anni  «Scrivere è un po' come il sesso quando si invecchia: cominciare diventa ogni giorno un  po' più difficile, ma quando hai cominciato non vorresti mai finire» (King)
All'inizio scrivere era solo semplice passione per scaricare lo stress, poi è diventato la mia droga e un modo per evadere dalla realtà delle cose. Il mio solo problema è che se non ho scritto la fine della storia, poi non riesco a svolgere l'inizio. Odio gli errori e i personaggi piatti
 nemi23  soprattutto fanfiction  dal verde all'arancione  fluff e angst  soprattutto raccolte di storie brevi e medie  ogni 5 giorni, più o meno   Mi piace scrivere scene di vita quotidiana, che siano dolci o tristi, in modo che il lettore possa immedesimarsi più facilmente in ciò che legge. Mi piace anche aggiungere OC (Original Characters), sempre per lo stesso motivo di prima.
 Noel_Stylinson_ Scottney
 fanfiction  verde  romantico, comico, malinconico  drabble e flashfict  non pubblico long.    Scrivo perchè le idee mi esplodono in testa, LoL
 NoRealEmotions  entrambi  verde  fantasy, sovrannaturaleintrospettivo e malinconico  oneshot e due storie lunghe  un capitolo a settimana, ma dipende molto da che tipo di settimana XD  Scrivo soprattutto per tenere la mente allenata e scaricare i feels, ma tendo a lanciarmi in cause perse che non vedono la luce del giorno seguente o che non trovano followers. Ciò mi fa dubitare di me stesso più del dovuto /:
 oblivionC  fanfiction  arancione  introspettivo e sentimentale  storie lunghe  Dipende dalla bontà dei professori! XD  Beh, ammetto che l'amore per la scrittura l'ho sempre avuto. Il tempo libero per potermi dedicare alla scrittura non sempre è sufficiente, ma, nonostante tutto, il piacere e la passione nel dare carta bianca alla fantasia e all'immaginazione non svaniscono mai.
Sono una "scrittrice" nata dal desiderio di emozionare e coinvolgere il lettore, essere la fonte di quella inspiegabile sensazione che lega un libro al suo possessore.  
 OniceViola  fanfiction  rosso  Terra Nova, fantascienza  raccolta di oneshot  circa una volta a settimana  Utilizzando i pochi personaggi caratterizzati decentemente dagli sceneggiatori di Terra Nova, sto scrivendo un possibile seguito della prima e unica stagione. Partecipo al Lucket Valentine Challenge, che potete trovare sul Tumblr "Thank you, Bucket".
Mi piacerebbe molto avere delle recensioni, ho fatto un pratico riassunto per spiegare anche a chi non ha mai visto la serie chi sono i miei personaggi e rendere il tutto più fruibile.  
 PentagramLily  entrambi  arancione    da 2 a 5 pagine  varia, se sono ben motivata da ottimi recensori riesco anche a pubblicare un capitolo al giorno. Altrimenti me la prendo comoda  Sono amante dell'horror e del Fantasy. Mi piacciono quei racconti macabri e impressionabili decorati da un tocco di originalità, specialmente se di mezzo ci sono gli artisti musicali che mi piacciono ( Rammstein, HIM, SOAD, Ozzy Osbourne & Other).
E vado matta anche per le storie a sfondo YAOI *-*
Accetto qualsiasi critica, sempre se è costruttiva ^^  
 PusheenCat  entrambi  arancione  drammatico, romantico, slice of life...  oneshot e flashfict  ogni morte di papa  Detesto le "classiche" storie romantiche: ragazza si innamora di ragazzo popolare, ragazzo popolare è amico di ragazza antipatica alla protagonista, ragazza antipatica alla protagonista mette i bastoni tra le ruote a protagonista e a ragazza popolare...MA INSOMMA! Vi volete dare una regolata?!  
 Ray Wings  entrambi  giallo  un po' tutti, soprattutto romantico/sentimentale e introspettivo  storie lunghe e tante oneshot  in genere un aggiornamento a settimana  Scrivo da una vita e ho intenzione di andare avanti a lungo. Sono determinata a migliorarmi sempre di più perchè è la mia passione più grande. Il mio sogno nel cassetto sarebbe di farne il mio lavoro, ma questa è un'altra storia ;P
In genere i miei racconti sono molto introspettivi, tengo molto alla psicologia dei miei personaggi, più che alla trama in sè.
 Saelde_und_Ehre  originali   attualmente rosso  storico  una storia lunghe e una oneshot    Sono molto critica con me stessa e soprattutto molto perfezionista in quello che faccio. Penso di avere ancora molto da imparare, anche se tendo a puntare a un livello abbastanza alto. Ho scritto una long storica, attualmente in fase di editing, che fa parte di un progetto che va avanti da ormai sette anni.
 Shanna_RenicoBOO  fanfiction   dal verde all'arancione  fantasy, comico \ demenziale, romantico  storie lunghe e oneshot  ogni due \ tre giorni  Scrivo con passione, lasciandomi trasportare dalla trama e dai personaggi cercando sempre di attribuire caratteristiche ben dettagliate. Mi piace essere ben precisa e quando commetto errori - di ogni genere - mi piace correggermi subito. Prendo molto in considerazione ciò che dice \ ente il lettore e le sue idee per migliorare la storia.
 Shinkari  entrambi (soprattutto originali)  in genere dal verde all'arancione  introspettivo, drammatico e altri  oneshot di varia lunghezza e qualche flashfict  abbastanza spesso  Scrivo per passione e per sperimentare, mettendo alla prova me stessa e sfidando i miei limiti. Voglio emozionare i lettori, voglio trasmettere emozioni ed imprimermi nelle vostre menti. <3
 Shiori Lily Chiara  fanfiction  verde  romantico, Harry Potter, Criminal Minds e NCIS  principalmente oneshot    Scrivo solo fanfiction, ma mi piace essere più originale che posso e tratto spesso di personaggi piuttosto minori, anche solo citati. Occupo principalmente il fandom di Harry Potter, ma ultimamente mi sto concentrando sulle mie serie poliziesche preferite, come Criminal Minds e vari NCIS, anche se purtroppo sono una delle poche a popolare questi fandom.
 stitchclaw  entrambi  verde  drammatico, romantico, sentimentale  oneshot  cerco di aggiornare il più possibile, ma devo anche avere ispirazione  Ho ripreso da poco a scrivere ed è una delle mie più grandi passioni, cerco di evitare errori grammaticali e di curare al meglio la sintassi.
 suinogiallo  entrambi  un po' tutti  horror, fantascienza e slice of life  storie lunghe, storie brevi e oneshot  biblica (per una long ci ho messo 4 anni)  Scrivo perché mi piace scrivere
 Survived_  originali  rosso  romantico  storie lunghe    Scrivo per diletto e passione
 sweet_hyra_97  entrambi  verde e giallo  fluff, introspettivo, sentimentale  oneshot, flashfict, raccolte di drabble e qualche storia lunga  quando riesco a scrivere qualcosa  Scrivo per liberarmi da ciò che ho dentro; ogni volta che scrivo qualcosa non sono mai soddisfatta, e solitamente non riesco a dilungarmi nemmeno quando vorrei
 The_ghost_Robin  soprattutto fanfiction  generalmente verde  Hunger Games e altri fandom  flashfict, oneshot e drabble, qualche long interattiva  molto irregolare  Leggere mi porta in mondi nuovi, scrivere mi rende libera. Cambio spesso il nick dell'account.
 The_Malevolent_Girl  soprattutto fanfiction  giallo  comico e demenziale  drabble e long  impegni permettendo una volta a settimana (o ogni due)  Sono una ragazza semplice, scrivo per passione e per la remota possibilità che qualcuno in fondo al mondo abbia letto una mia storia. Scrivo per divertimento e per gioia, leggo per sentirmi parte della storia. Ci vuole molto a capire i miei gusti, quindi cerco io di adattarmi. Il mio nickname sembra cose che non sono ma mi piace apparire come Malevola anche se non c'entra niente il nickname l'ho scelto per un personaggio che mi piace (The Malevolent One).
 TheComet13  originali e fanfiction  solitamente rosso e arancione  romantico e angst  storie molto lunghe, qualche mini long e qualche oneshot  non ho mai tempo e a volte passano mesi tra un capitolo e l'altro :(  Ho un grossissimo problema: quando mi viene in mente un'idea per una storia (e succede MOLTO spesso) devo iniziare a scriverla, fosse solo anche il primo capitolo di una storia lunghissima, così facendo, finisco per trascurare le mie storie in corso, ma non posso farci nulla!
 Toms98J  per ora originali  giallo e arancione  un po' tutti, sopratutto fantasy e azione  storie lunghe  dipende molto dai periodi  Quando inizio una storia, prima di scrivere anche solo una parola sto mesi e mesi (e non è un tempo messo a caso) a pensare a tutti i nomi dei personaggi, perché non mi piace inventarli sul momento. Ho anche una grande passione per le arti marziali cinesi e giapponesi e provo a incastrale in ogni storia
 Trollo97  fanfiction e poesie originali  verde e giallo  introspettivo e poesie  storie lunghe, drabble, raccolte di poesie  casuale, dipende da quanto sono ispirato  Scrivo per affinare il mio stile e per passione dato che trovo in essa un modo rapido per esprimere le mie fantasie, talvolta molto originali, e i miei sentimenti
 Tsuki Musashi  originali  verde  poesie  drabble  pubblico raccolte, quindi diciamo una al mese, ma è molto vario  Scrivo Haiku (poesie evocative di tre versi) e amo tantissimo leggere, senza distinzioni di genere, ma prevalentemente romanzi storici o di formazione :)
 veronica85  fanfiction e prossimamente originali  giallo  introspettivo e malinconico  oneshot e raccolte  dipende molto dagli impegni e dal seguito che ha la storia    Scrivo perché mi piace, ma non sono ipocrita. Un conto è scrivere, un conto pubblicare. Se pubblico è per avere commenti, anche negativi, purché sensati
 wishmichaelshug  entrambi  verde e giallo  introspettivo  flashfict e oneshot   non spesso, purtroppo. T.T    Mi piace scrivere per sfogarmi o per distrarmi dalla monotona vita quotidiana, ma più che essere una scrittrice sono una lettrice. Amo farmi cullare dal suono delle parole e le storie, sia quelle che scrivo sia quelle che leggo, diventano per me un rifugio sicuro contro la tristezza, una seconda famiglia pronta a capirmi e consolarmi quando le persone intorno a me non sono in grado di farlo.
 Xajin Gotna  originali  verde  fantascienza e poesie  storie brevi e brevissime    Scrivo per sfogare la creatività e per affinare la lama della mia immaginazione
 Weasleiuccia  fanfiction  verde e giallo  fuff, comico, angst, introspettivo, Harry Potter e Percy Jackson  raccolta di drabble/flashfict e oneshot  una volta settimana per le raccolte, quando ho l'ispirazione per le storie da un capitolo   Ho iniziato da poco a entrare nel mondo della scrittura e quindi non sono ancora sicura di me,essendo io una persona insicurissima,avendo sempre paura di aver scritto obbrobri.Però mi piace scrivere amo fare storie FLUFFOSE sui miei paring preferiti
Ma amo anche fare Angst/introspettivo sui miei personaggi preferiti specizlmente drabble.Adoro ricevere una bella recensione perché mi fa pensare di aver fatto qualcosa di buono
 yawaraf  fanfiction  tutti  un po' tutti, soprattutto introspettivo  drabble e oneshot  varia a seconda dell'ispirazione  Sono molto esigente con me stessa; per questo motivo rileggo le mie storie più e più volte per essere sicura di non aver commesso orrori grammaticali e modifico di continuo dialoghi e descrizioni finché non sono pienamente soddisfatta di ciò che ho scritto. Adoro il Lato Oscuro, infatti tento sempre di entrare nella mente degli antagonisti per capire le ragioni dei loro comportamenti.
 yonoi  originali  giallo  drammatico  storie lunghe  un capitolo a settimana  Vivo nel mondo dei miei personaggi a tempo pieno (naturale quindi che chi mi incontri nel mondo reale mi trovi un po' perso...). Il mio è un mondo di suggestioni e inganni, di bellezza affascinante e di bruttezza atroce, di trasalimenti e di solitudine. Di solenni risate, anche.